domenica 5 febbraio 2012

LEGGERE ATTENTEMENTE PRIMA DI VISITARE IL BLOG!!

A causa di incomprensioni con un lettore del blog,mi sono accorto che anche se;VISTO CHE GLI ZOMBI NON ESISTONO;a non tutti può essere chiaro che questo blog nonostante proponga tecniche di sopravvivenza reali e valide un pò per qualunque tipo di cataclisma;è FRUTTO DI FANTASIA E DELLA PURA E SEMPLICE PASSIONE DELL'AUTORE PER LA VITA ALL'ARIA APERTA,PER LE ARMI E PER I FILM DI ZOMBI!
Ad uso di giornalisti a caccia di facili scandali;questo blog non è frutto di una mente deviata ma solo di uno scrittore professionista che usa questo blog come"vademecum" per i suoi racconti
Ad uso di ben pensanti e fanatici del controllo delle armi;l'autore possiede armi da fuoco regolarmente denunciate e detenute in condizioni di massima sicurezza,e porto di fucile (porto d'armi sportivo) rilasciato a seguito di visite psichiatriche e psicologiche;pratica il tiro sportivo e maneggia le armi solo per allenamento,gare e manutenzione.
L'autore non è pregiudicato;rispetta la legge e non mostra segni di squilibrio mentale.
IN NESSUNA PARTE DI QUESTO BLOG SONO PRESENTI MESSAGGI ESPLICITI O RECONDITI CHE INCITINO A VIOLENZA,ODIO VERSO PERSONE,COSE,MINORANZE ETNICHE O RELIGIOSE,USO INDISCRIMINATO E FUORILEGGE DELLE ARMI O QUALUNQUE ALTRA COSA POSSA COSTITUIRE REATO O PIù SEMPLICEMENTE ANDARE CONTRO LA MORALE COMUNE!
QUESTO BLOG è UN PRODOTTO DI FANTASIA E COME TALE DEVE ESSERE CONSIDERATO;IL SOLO ED UNICO SCOPO è QUELLO DELL'INTRATTENIMENTO!
Mi scuso con i miei lettori per questa predica;ma quando si tratta in modo scientificamente verosimile un argomento di fantasia può capitare che qualche SCENZIATONE di quelli che capiscono sempre tutto possa travisare il messaggio non cogliendo allegorie e metafore;scambiando uno scrittore dalla fervida immaginazione per un pazzo forsennato che prende sul serio ciò che dice;ebbene si;prendo estremamente sul serio ciò che scrivo;ma solo perchè quando un lettore legge un mio racconto deve esserne rapito ed andare avanti con la lettura;e non buttare via il libro alla seconda pagina esclamando"si vabbè questo le spara più grosse di una casa!"vi ringrazio per l'attenzione,vi chiedo scusa per questa spiegazione inutile per la maggior parte di voi;ma che si rende necessaria perchè forse non tutti possono afferrare il messaggio al primo colpo!
CONTINUATE A SEGUIRMI;E ANCORA MILLE GRAZIE PER IL SOSTEGNO E L'AFFETTO CHE QUOTIDIANAMENTE  MI MOSTRATE CON I VOSTRI MESSAGGI! CERCHèRò DI ESSERE ALL'ALTEZZA DELLE VOSTRE ASPETTATIVE!
BUONA LETTURA!

Nessun commento:

Posta un commento