martedì 2 novembre 2010

LUOGHI DA EVITARE

Come ogni buon film di zombi ci può insegnare ci sono posti da evitare con ogni cura;qui di seguito un elenco con spiegazioni.
1)OSPEDALI: nei primi momenti dell'infezione si riempiranno di persone infette che cercano cure ed aiuto;che di seguito diventeranno zombi!
2)LUOGHI DI CULTO: visti i morti tornare in vita;le persone più religiose;vedendo i segni dell'imminente fine del mondo vi si precipiteranno per preparare le proprie anime;di seguito scettici,agnostici e perfino atei li seguiranno cercando di rimediare all'ultimo momento ad una vita senza DIO;purtroppo i luoghi religiosi attirano gente e non offrono protezione;in poco tempo si trasformeranno in scatole di carne per gli zombi;che saranno attratti dalla grande quantità di persone vive;e tutto questo se và bene!se và male;qualche infetto potrebbe cercare il miracolo entrando ancora vivo e resuscitando compiere una strage!
3)CENTRI COMMERCIALI:offrono una grande quantità di cibo e materiale di ogni tipo:ma credete di essere gli unici che ci hanno pensato?esatto;la risposta è no;e come voi ci saranno sciacalli che depredano sfruttando la situazione di caos;che certamente non si faranno scrupoli ad uccidere chi si avvicinerà al loro nuovo feudo!potrete prendere in considerazione un centro commerciale solo se siete i primi ad arrivarci ed un numero sufficiente di persone per poterlo difendere;ed anche in questo caso sarete continuamente sotto l'attacco dei vivi oltre che dei morti!e poi non dimenticate che interrotta la fornitura elettrica i frigoriferi si spegneranno;e tutti i cibi freschi e surgelati andranno a male creando in breve tempo un pericolo biologico pericoloso quanto gli zombi;provate ad immaginare quintali di carni,formaggi,verdure che marciscono;i funghi,le muffe,i batteri che ne scaturiranno!
4)FABBRICHE:hanno troppe uscite(e quindi troppe entrate) sono luoghi pericolosi già quando viene eseguita la manutenzione;figuratevi in stato di abbandono!
5)POSTI DI POLIZIA:solitamente sono strutture costruite per resistere a sommosse e quindi molto sicure;probabilmente saranno ben difese dai poliziotti;il problema è se questi poliziotti visto quello che accade fuori saranno disposti a farvi entrare.?
6)CASERME MILITARI:vale lo stesso discorso dei posti di polizia;con in più il fatto che potrebbero aver ricevuto l'ordine di limitare il propagare dell'infezione;sparando su tutto e tutti!
7)CENTRI DI RACCOLTA SUPERSTITI: sentiti i messaggi di emergenza tutti coloro che riceveranno il messaggio;compresi gli infetti non ancora morti;cercheranno di raggiungerli;e questo li rende dei potenziali epicentri di contagio.non che i primi obbiettivi della "disinfestazione" dei militari!

in generale;la regola da seguire è di evitare luoghi difficili da difendere,che attirino la gente,che siano pericolosi!

Nessun commento:

Posta un commento